Vettel riceve il tributo dei colleghi dopo il posto d'onore

Vettel riceve il tributo dei colleghi dopo il posto d'onore
Motorsport.com Italia SPORT

Dopo l’arrivo di Baku non è un caso che siano stati proprio i colleghi i primi a volersi congratulare con Vettel, molti di loro prima ancora di sfilarsi il casco, un tributo che solitamente si vede quando la stagione laurea il campione del mondo.

Norris, Ricciardo, Alonso, Gasly, Tsunoda ed anche lo stesso vincitore Sergio Perez, tutti hanno atteso Seb per tributargli un omaggio.

Il secondo posto di Baku segue di due settimane la quinta piazza di Monte Carlo, risultato che aveva dato a Vettel i primi punti in ‘verde’

“È vero, significa molto – ha ammesso Vettel – non abbiamo avuto un inizio di stagione facile. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Leclerc: «Ci sono state due sorprese: la mia pole e la velocità degli avversari». Ottima sul giro secco, deficitaria in gara: la scelta di puntare su ali scariche per recuperare velocità sul dritto ha presentato il conto. (Corriere della Sera)

Il campo sportivo dei salesiani a Vallecrosia (Imperia) ha avuto un ospite di eccezione nel tardo pomeriggio di ieri: il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc, residente nel Principato di Monaco, che assieme a un ristretto gruppo di amici ha affittato l'impianto per una partita a calcetto, come già capitato di recente. (Gazzetta del Sud)

Il GP dell'Azerbaijan ha segnato la rivincita di Sebastian Vettel sulla Ferrari che lo scorso anno lo ha liquidato prima ancora che la stagione prendesse inizio. Ma ora il clima tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel sembra profondamente cambiato. (Sport Fanpage)

Charles Leclerc alla partita di calcetto con un’Auto speciale

1 di 5 Successiva. Zero azero. Mica vero che uno 0-0 nel calcio sia necessariamente il risultato di una partita noiosa. Verstappen, colpa di un detrito: l'analisi della Pirelli. (Autosprint.it)

Vettel intervistato direttamente dalla sua macchina appena tagliato il traguardo si gode il primo podio in Aston Martin (Bandiera a scacchi). Giornalista: “Sebastian Vettel congratulazioni Bandiera rossa”. (FormulaPassion.it)

Charles Leclerc si è recato ad una partita di calcetto al volante di un’Auto speciale. Grande stupore tra i ragazzi presenti al campo. Non solo Formula 1 per Charles Leclerc, che ultimamente ha mostrato una certa propensione anche per il calcio. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr