Charlene di Monaco, la fonte reale: "Chi è la sua alleata nel Principato". Un grosso guaio per Alberto

Charlene di Monaco, la fonte reale: Chi è la sua alleata nel Principato. Un grosso guaio per Alberto
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

24 novembre 2021 a. a. a. Un'alleata per la principessa Charlene a Monaco.

Charlene di Monaco, spunta il magnate russo: corna ad Alberto?

Charlene, terremoto a Monaco: la vergogna di Alberto?

Nonostante le pressioni e il peso del ruolo che riveste a corte, pare che la Wittstock abbia una persona su cui contare sempre.

Solo negli ultimi anni, Stéphanie avrebbe deciso di mantenere un profilo più basso per dedicarsi solo alle sue cause umanitarie. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Un gossip che i tabloid hanno definito una “vicenda è molto complessa e confusa”, che torna a far discutere il Principato di Monaco adesso che la Principessa sarebbe stata costretta ad allontanarsi. E non a Monaco per motivi di privacy” (Solonotizie24)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Riposo, ma soprattutto sostegno psicologico, ha rivelato il settimanale francese Point de vue che ha riportato un'intervista esclusiva al principe Alberto di Monaco La vita con Alberto di Monaco. Non si sa se questi dieci anni di matrimonio, al netto delle normali incomprensioni proprie di una vita a due, siano stati davvero felici. (Today)

Charlène “è quasi morta” in Sudafrica. Gli amici della principessa sbottano: “Ecco…

Charlène di Monaco e le sue reali condizioni di salute. Le notizie riguardanti eventuali problemi di natura coniugale sono, sempre secondo chi conosce bene la principessa Charlène, assolutamente infondate: “La principessa ha sofferto disperatamente per la mancanza dei figli e del marito“ (Altranotizia)

Non è stato questo però il solo motivo che ha fatto tardare il rientro della Principessa. E’ stato fatto sapere, tramite comunicato, che la Principessa avesse bisogno di riposo in quel periodo (il Democratico)

A quel punto l’”effetto valanga” sul fisico già debilitato di Charlène è stato inevitabile, come dimostrano gli scatti ufficiali postati nelle ultime settimane sui social, in cui la principessa appare così magra da essere quasi irriconoscibile. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr