Gazzetta - Rinnovo Kessie: il Milan non vuole superare i 6 milioni netti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Franck Kessie, il quale vuole un nuovo contratto da top player.

Il Milan, nelle scorse settimane, ha presentato un'offerta importante al centrocampista ivoriano e non sembra intenzionato ad andare oltre ai 6 milioni di euro netti annui già messi sul piatto sia per i limiti imposti dal fondo Elliott, sia per la situazione generale del calcio europeo dopo la pandemia. (Milan News)

Su altre testate

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. (CalcioMercato.it)

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. (Virgilio Sport)

Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. (TUTTO mercato WEB)

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)