Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rossoneri non oltre i 6 milioni

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, rossoneri non oltre i 6 milioni
Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista ivoriano, infatti, non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza al termine dell'attuale stagione.

Il punto. Daniele Triolo. Franck Kessié, centrocampista del Milan, dovrebbe andare via a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo.

Proposta che, per 'La Gazzetta dello Sport' odierna, il Milan ha fissato in uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione oltre i quali il Diavolo non può e non vuole scollinare

Esiste, infatti, una sostanziale differenza tra la domanda dell'agente di Kessié, George Atangana, nell'ordine degli 8 milioni di euro netti all'anno, e l'offerta del club di Via Aldo Rossi al suo numero 79. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, duello per il centrocampista | Roma avvisata. Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo. Calciomercato Juventus, Kessie va al Psg. Otto milioni all’anno con bonus a salire più 5 milioni di bonus al momento della firma del nuovo contratto. (JuveLive)

A decidere la contesa, però, è il rigore trasformato a metà ripresa da Franck Kessie, che in un colpo solo regala 2-1 e tre punti ai suoi. Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri (Pianeta Milan)

Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: "Calciatore importante, serve contratto all'altezza"

Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. Il Napoli vorrebbe rinnovare con il suo capitano, però i contatti al momento non stanno portando ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Sul giocatore, secondo repubblica, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale parteciperà anche l'Inter, sempre attenta a queste situazioni:. (fcinter1908)

Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr