Repubblica – Inter attivissima sui parametri zero: Kessie è un obiettivo

Repubblica – Inter attivissima sui parametri zero: Kessie è un obiettivo
Fcinternews.it SPORT

La dirigenza nerazzurra pronta a sfidare le big d'Europa. Da Onana a Kessie, Insigne e Belotti: l'Inter resta sempre vigile sulle occasioni a parametro zero.

Tra queste c'è sicuramente quella del centrocampista ivoriano del Milan: la dirigenza nerazzurra - riporta La Repubblica - è in corsa con Psg, Tottenham, Liverpool e Juve, e attende di conoscere gli sviluppi della telenovela sull'altra sponda dei Navigli

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. (Virgilio Sport)

Sul giocatore, secondo repubblica, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta internazionale, alla quale parteciperà anche l'Inter, sempre attenta a queste situazioni:. (fcinter1908)

Il Napoli vorrebbe rinnovare con il suo capitano, però i contatti al momento non stanno portando ad alcun accordo. In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero (MilanLive.it)

Milan, l'agente di Kessie ammette i problemi: "Calciatore importante, serve contratto all'altezza"

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)

Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. (CalcioMercato.it)

Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr