UFFICIALE: l'Inter presenta la nuova maglia 2020/2021

Onefootball SPORT

Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club.

(Onefootball)

Ne parlano anche altri media

“Guarda, è veramente simpatica. Ecco, speriamo che sia almeno simpatica“. (fcinter1908)

La divisa "celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta". La fonte di ispirazione, per esempio, prende spunto da un movimento artistico anni '80, una sorta di tribal pop in cui emergono appunto le bande a zig zag. (QUOTIDIANO.NET)

Il nuovo design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. «La nuova divisa Home dell’Inter celebra Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta». (Corriere della Sera)

Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. “FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (passioneinter.com)

Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. (Inter Official Site)

Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: ''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni Ottanta, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la citta? di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identita? condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiegano dalla societa?. (La Repubblica)