Inter e Nike svelano la nuova maglia home 2020/21

Inter e Nike svelano la nuova maglia home 2020/21
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Inter nuova maglia 2020 2021, le immagini

La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2).

«FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club.

Se ne è parlato anche su altri media

Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta. (fcinter1908)

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (Onefootball)

Qualche dettaglio: con lo sponsor tecnico Nike, i nerazzurri hanno ideato una maglia a girocollo (nero) con le strisce nere e azzurre che si alternano, ma in movimento appunto zigzagato. Nessun bordo particolare sulle maniche. (GianlucaDiMarzio.com)

'Inter ha presentato la prima maglia che vestirà nella prossima stagione, la 2020/21: confermate tutte le novità trapelate nelle scorse settimane, a partire dalle righe a zig-zag che, come spiega il club nel comunicato ufficiale, vogliono anche riprendere il Biscione nerazzurro. (Sport Mediaset)

Ecco tutte le maglie indossate dai giocatori dell'Inter negli ultimi 20 anni. 'Inter ha presentato assieme allo sponsor tecnico la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021. (Sky Tg24 )

L’Inter ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2020/21! Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr