Inter, nuova maglia a zig-zag per il 2020-2021. Il video di presentazione

Inter, nuova maglia a zig-zag per il 2020-2021. Il video di presentazione
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Le iconiche righe nerazzurre del kit casalingo sono state reinterpretate per la nuova stagione, come tributo alla città di Milano. L'Inter ha presentato - attraverso un video diffuso sui social e i canali ufficiali - la maglia nerazzurra che farà parte della divisa casalinga della stagione a venire.

Ne parlano anche altre fonti

I neroazzurri e Nike hanno presentato cosi la nuova divisa per la stagione 2020/21: una maglia che appunto presenta la novità delle strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. (Tuttosport)

Oggi il club nerazzurro insieme a Nike ha infatti presentato la nuova divisa che sarà utilizzata già nel corso della stagione e che, secondo quanto riportato dal club, "Celebra Milano con uno stile pop-modernista". (Calciomercato.com)

La divisa "celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta". Balzano subito all'occhio le bande verticali, non più lineari ma a zig zag per riprendere l'idea del biscione, ovvero lo storico simbolo dell'Inter. (QUOTIDIANO.NET)

Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. (Inter Official Site)

E' stata presentata la nuova maglia dell'Inter: un omaggio alla citta? di Milano con le strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono il Biscione, storico simbolo del club. Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: ''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni Ottanta, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la citta? di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identita? condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiegano dalla societa?. (La Repubblica)

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (Onefootball)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti