Inter, la nuova maglia per la stagione 2020/2021

Inter, la nuova maglia per la stagione 2020/2021
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Nessun bordo particolare sulle maniche.

L'Inter presenta la nuova maglia per la stagione 2020/2021 (qui le altre anticipazioni), lo fa con un video pubblicato sul suo profilo twitter in cui si raffigura la divisa nei posti più rappresentativi di Milano

Se ne è parlato anche su altri giornali

La divisa infatti sarà “battezzata” in una delle prossime sfide casalinghe, probabilmente in quella contro il Torino che si giocherà al Meazza il 13 luglio (ore 21.45). La prima maglia 2020-21, che naturalmente sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, avrà un disegno a zig-zag con strisce nere e blu e con i nomi degli sponsor in bianco“. (fcinter1908)

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (Onefootball)

Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. (fcinter1908)

Inter nuova maglia 2020 2021, le immagini La divisa Home sarà inoltre disponibile su nike.com e presso lo store Nike Milano (Corso Vittorio Emanuele II). (Calcio e Finanza)

Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spesse righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia. (alfredopedulla.com)

E' stata presentata la nuova maglia dell'Inter: un omaggio alla citta? di Milano con le strisce a zig-zag nerazzurre che riprendono il Biscione, storico simbolo del club. Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2020/21: ''Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni Ottanta, la nuova divisa Home dell'Inter celebra la citta? di Milano attraverso un'estetica che simboleggia l'identita? condivisa dal club e dalle persone che rappresenta'', spiegano dalla societa?. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr