Mantova, il pasticcio del nuovo portale e i pellegrinaggi per il vaccino

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il giorno della vaccinazione la persona con disabilità grave dovrà presentare copia del certificato di disabilità rilasciato dall’Inps

E come se non bastasse ieri l’altro il nuovo portale regionale delle prenotazioni ha fatto più di un dispetto ai mantovani, con gli appuntamenti della fascia 70-75 dirottati per buona parte alla palestra Caglio di Castiglione delle Stiviere.

Vaccini consegnati con il contagocce, scorte in via di esaurimento e caos nella prenotazione con il nuovo portale Regione Lombardia-Poste Italiane. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Rientro in classe ieri per la metà dei circa quindicimila studenti delle scuole superiori mantovane, dopo il lungo periodo passato a seguire le lezioni online. Flc Cgil: avevamo avanzato proposte per il ritorno in presenza un anno fa, ma sono rimaste senza risposta. (La Gazzetta di Mantova)

La notte scorsa, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Mantova, svolta in questo caso in sinergia con gli omologhi uffici investigativi della Questura di Roma e del Commissariato Flaminio Nuovo, personale dalla Sezione Antidroga ha arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pericoloso pregiudicato albanese, J. (La Gazzetta di Mantova)

Tra i soggetti presenti nella stanza gli Agenti di Polizia hanno identificato A.B., 22 enne mantovano con a carico, malgrado la giovane età, un non invidiabile curriculum criminale e tuttora sottoposto alla Misura Cautelare dell’Obbligo di Dimora. (La Voce di Mantova)

Presente anche il bar Atlantic, ormai un format nei super store della catena, con servizio di ristorazione. In tutto saranno circa 120 i dipendenti al lavoro nei 2.500 metri quadrati di superficie commerciale distribuita su due livelli collegati internamente. (La Gazzetta di Mantova)

Bene, allora ho chiesto un altro vaccino, ma mi hanno risposto che lo Pfizer quel giorno era riservato solo alle seconde dosi degli ultra 80enni. Avrebbe voluto cantarne quattro, vista la professione, ma alla fine ha deciso che non fosse il caso. (La Gazzetta di Mantova)

Sulla base della falsa documentazione presentata, l’Istituto di Credito interessato ha erogato la somma di €. 15.000 circa e di una porzione di unità immobile (pari ad 1/7) dalla stessa posseduta del valore di circa € (La Voce di Mantova)