Depay Juve, l'attaccante non risponde sul futuro: la scelta dell'olandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo»

Depay non ha voluto rispondere alle domande sul futuro.

«Mi sto concentrando solo sulla partita contro l’Ucraina.

L’attaccante olandese è conteso da Juve e Barcellona. Memphis Depay non si sbilancia sul suo futuro e tiene col fiato sospeso Juve e Barcellona che lo vogliono a tutti i costi.

L’attaccante del Lione, che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno, dal ritiro dell’Olanda ha scelto di non rispondere alle domande di mercato sul suo conto. (Juventus News 24)

Su altri media

Sequestrati, in particolare, conti correnti, denaro contante, preziosi e gioielli, autovetture ed immobili, pari all’Iva evasa sulle fatture false contabilizzate e dichiarate al Fisco, nei confronti dei rappresentati legali di molteplici società, indagati per frode fiscale. (LaPresse)

Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo. LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona. Calciomercato Juventus, assalto a Depay. (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo dalla rivale. Juventus scatenata in queste ultime ore con il calciomercato che è pronto a decollare per i bianconeri. (Stop and Goal)

Anfia ha condotto un’analisi sui dati Invitalia per quanto riguarda le autovetture e i veicoli commerciali leggeri incentivati dalla Legge di Bilancio 2021. (LaPresse)

Se l'inizio era stato scintillante, il prosieguo fu meno travolgente e si concluse con 7 gol e 6 assist in 53 partite. Memphis Depay si allontana dal Barcellona e la spiegazione la fornisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo con tre semplici parole: "mucho mas dinero". (la Repubblica)

Juventus, rilancio per Depay: la contromossa del Barcellona. La concorrenza bianconera è reale per il Barcellona che però avrebbe già pronta una contromisura per spegnere sul nascere le velleità juventine di aggiungere l’olandese a Dybala, Morata e forse Ronaldo (SerieANews)