Milan, il ginocchio di Ibrahimovic preoccupa i rossoneri: non si esclude l'intervento

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Adesso lo staff medico milanista attenderà la fine delle sei settimane previste dalla terapia stessa, per poi prendere una nuova decisione.

Non siamo a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce perché lo svedese non migliora, la terapia al momento non porta i frutti sperati a metà del percorso previsto.

Dipenderà ovviamente da come nel frattempo il ginocchio avrà risposto alle cure, ma nella peggiore delle ipotesi, se le cose non dovessero migliorare, si potrebbe prendere in considerazione anche l'intervento chirurgico, con tutti i rischi annessi al fatto che si parla comunque di un atleta che a ottobre compirà 40 anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Valutazione non troppo dissimile quella che fa il Sassuolo per Raspadori, per il quale serviranno non meno di 20 milioni Leggi anche:. Ibrahimovic, rischio operazione: il Milan valuta sostituti. Oggi il Corriere dello Sport cita tre nomi di attaccanti che potrebbero diventare obiettivi concreti nel caso in cui Ibrahimovic dovesse essere operato: Andrea Belotti del Torino, Giacomo Raspadori del Sassuolo e Luka Jovic del Real Madrid. (MilanLive.it)

Tra una decina di giorni verrà fatto un nuovo punto della situazione. Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. (Pianeta Milan)

Ecco i nomi per l’attacco Milan. In tal caso, non basterebbe il solo Giroud, e allora ecco che il Milan inizia a guardarsi attorno per cautelarsi (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)

IBRA PREOCCUPATO. Queste le sensazioni riferite dal Corriere della Sera; se dal Milan filtra serenità, lo svedese sembra essere preoccupato per il suo ginocchio. Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. E' la pista più difficile, quella che porta a Maurito, ma sicuramente la più affascinante. (Calciomercato.com)