Ibra, cresce la preoccupazione: Milan a lavoro per non correre rischi

Milan News 24 SPORT

ANSIA PER ENTRAMBI- “L’ipotesi che Ibrahimovic possa essere costretto a un intervento chirurgico- si legge a pag. 49- tiene in ansia il Milan.

L’ETÀ INCOMBE- Come riporta il quotidiano, il giocatore sa bene che a quasi 40 anni un infortunio serio potrebbe costargli la fine della carriera.

SERENITÀ MA ANCHE PRONTEZZA- Il Milan è sereno ma non si farà trovare impreparato, ovvero correrà ai ripari

Il ginocchio infortunato il 9 maggio contro la Juventus è ancora gonfio: dopo un mese non è migliorato e ora monta la preoccupazione. (Milan News 24)

Su altre testate

Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. (Pianeta Milan)

Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. Leggi anche:. Ibrahimovic, rischio operazione: il Milan valuta sostituti. Oggi il Corriere dello Sport cita tre nomi di attaccanti che potrebbero diventare obiettivi concreti nel caso in cui Ibrahimovic dovesse essere operato: Andrea Belotti del Torino, Giacomo Raspadori del Sassuolo e Luka Jovic del Real Madrid. (MilanLive.it)

E' la pista più difficile, quella che porta a Maurito, ma sicuramente la più affascinante. E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato. (Calciomercato.com)

ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. Come assicura la Gazzetta dello Sport, il mercato offensivo rossonero dipenderà dal ginocchio dello svedese. (Spazio Milan)

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità IBRA PREOCCUPATO. (Spazio Milan)

In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)