Malinovskyi in pole, attenti a Toloi e il possibile piano B: le ultime sulla formazione dell’Atalanta

SOS Fanta SPORT

Djimsiti, Demiral e Palomino pronti in difesa, con de Roon e Freuler in mediana.

Sulla trequarti testa a testa tra Pessina e Pasalic, mentre davanti c’è Malinovskyi in pole su Ilicic per far coppia con Luis Muriel.

Il piano B prevede l’arretramento dell’olandese al posto di Djimsiti, con l’inserimento di Koopmeiners a centrocampo.

La Gazzetta dello Sport inserisce Rafael Toloi tra gli indisponibili per l’Inter, come Sportiello, Zappacosta e Piccoli, oltre agli infortunati Zapata e Gosens. (SOS Fanta)

Su altri media

Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. (AGIMEG)

Ultimo risultato AtalantaInter: un pareggio. Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre Secondo il nostro pronostico Atalanta – Inter gli ospiti sono i favoriti dato che in campionato stanno ottenendo vittoria dopo vittoria. (Calcio d'Angolo)

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva. ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel (Tutto Atalanta)

Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. (Calciomercato.com)