Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Atalanta-Inter è il match più atteso della giornata, con la capolista di Simone Inzaghi che fa visita alla squadra di Gian Piero Gasperini, quarta in classifica a -8 dai campioni d'Italia.

La Serie A torna in campo nel fine settimana con le partite della 22esima giornata, che si disputa fra sabato (si parte con Sampdoria-Torino alle 15), domenica (con il big match Atalanta-Inter alle 20.45) e lunedì (l'ultimo incontro è Fiorentina-Genoa alle 20.45). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Secondo il nostro pronostico Atalanta – Inter gli ospiti sono i favoriti dato che in campionato stanno ottenendo vittoria dopo vittoria. Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva. Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. (AGIMEG)