Fazio e Juan Jesus rispondono presente, ma in Europa League torna l’emergenza difesa

RomaNews SPORT

I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa.

Se non ci saranno intoppi, giovedì sarà lui a guidare la difesa

– L’emergenza difesa ha costretto Fonseca a ‘scongelare’ Fazio e Juan Jesus, ormai fuori dai dal progetto tecnico, in scadenza a fine stagione, e riluttanti ad accettare qualsiasi destinazione proposta loro a gennaio. (RomaNews)

Su altri giornali

Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. (Sport Fanpage)

In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (ForzaRoma.info)

– La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. (RomaNews)

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto. Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare (Stop and Goal)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)