MARIONE: “Se porti Haaland il tifoso non parla più di Totti e De Rossi”, PRUZZO: “La Roma non può più lasciare punti nei big match”

MARIONE: “Se porti Haaland il tifoso non parla più di Totti e De Rossi”, PRUZZO: “La Roma non può più lasciare punti nei big match”
RomaNews SPORT

Questo significa fare il bene della squadra… Se la Roma pensa di prendere Allegri, non rinnovare il contratto di Fonseca ha un senso.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante.

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Totti ha ragione: alla Roma servono persone che conoscono l’ambiente.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro

Roberta Pedrelli a Centro Suono Sport: “Contro il Benevento, Bruno Peres e Spinazzola si sono pestati i piedi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART! L’ultimo consulto con il professor Fink ha confermato i tempi di recupero originariamente previsti: il giocatore continuerà a seguire la tabella di marcia prefissata, senza forzature. (ForzaRoma.info)

A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria. Tradotto: abbiamo perso punti con una piccola, ora è arrivato il momento di vincere anche i big match. (ForzaRoma.info)

Zaniolo cerchia la data: l’11 aprile potrebbe tornare in campo

"Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. (Corriere dello Sport.it)

A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. icolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. (Corriere dello Sport.it)

Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr