MARIONE: “Se porti Haaland il tifoso non parla più di Totti e De Rossi”, PRUZZO: “La Roma non può più lasciare punti nei big match”

RomaNews SPORT

Questo significa fare il bene della squadra… Se la Roma pensa di prendere Allegri, non rinnovare il contratto di Fonseca ha un senso.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante.

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Totti ha ragione: alla Roma servono persone che conoscono l’ambiente.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro

Roberta Pedrelli a Centro Suono Sport: “Contro il Benevento, Bruno Peres e Spinazzola si sono pestati i piedi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. (Sport Fanpage)

In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (ForzaRoma.info)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

E’ possibile infatti che tra meno di un mese Zaniolo possa essere di nuovo in campo, ma senza ovviamente forzare troppo. Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare (Stop and Goal)

Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. (RomaNews)