Roma, Zaniolo corre e ritrova il pallone: "Quanto mi sei mancato!"

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo il consulto avuto con il professor Fink, il medico che lo ha operato a settembre nella clinica a Innsbruck, Zaniolo da quest'oggi ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro, sentendo il ginocchio molto stabile anche grazie a una plastica che ha ricoporto l'articolazione proprio per dargli maggiore protezione e sicurezza

icolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel.

A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Anche in quel caso, Zaniolo era reduce dalla rottura del legamento crociato che gli fece saltare metà stagione Il rientro di Nicolò Zaniolo nella Roma è sempre più vicino. (Sport Fanpage)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

E’ possibile infatti che tra meno di un mese Zaniolo possa essere di nuovo in campo, ma senza ovviamente forzare troppo. LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. (Stop and Goal)

“RESTART… Quanto mi sei mancata” il messaggio postato su Instagram da un euforico Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (ForzaRoma.info)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. (Fantacalcio ®)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)