Zaniolo, passi avanti verso il recupero: primi tocchi al pallone oggi a Trigoria – FOTO

Zaniolo, passi avanti verso il recupero: primi tocchi al pallone oggi a Trigoria – FOTO
ForzaRoma.info SPORT

L’ultimo consulto con il professor Fink ha confermato i tempi di recupero originariamente previsti: il giocatore continuerà a seguire la tabella di marcia prefissata, senza forzature.

Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista

Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART!

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Roberta Pedrelli a Centro Suono Sport: “Contro il Benevento, Bruno Peres e Spinazzola si sono pestati i piedi. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il campionato può ancora riservarci delle sorprese, in chiave scudetto le partite sono ancora tante. (RomaNews)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Se non ci saranno intoppi, giovedì sarà lui a guidare la difesa I due, viste le assenze certe di Smalling, Ibanez e Kumbulla, farebbero comodo anche in Europa League ma sono stati esclusi dalla lista Uefa. (RomaNews)

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo

Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. "Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. (Corriere dello Sport.it)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr