Zaniolo, passi avanti verso il recupero: primi tocchi al pallone oggi a Trigoria – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

L’ultimo consulto con il professor Fink ha confermato i tempi di recupero originariamente previsti: il giocatore continuerà a seguire la tabella di marcia prefissata, senza forzature.

Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista

Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART!

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

E’ possibile infatti che tra meno di un mese Zaniolo possa essere di nuovo in campo, ma senza ovviamente forzare troppo. Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto. Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. (Stop and Goal)

“RESTART… Quanto mi sei mancata” il messaggio postato su Instagram da un euforico Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (ForzaRoma.info)

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. (Sport Fanpage)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

– La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. (RomaNews)