Banchi monoposto, l’infettivologo Galli: inutili e costosi, meglio il medico scolastico. Azzolina: consigliati dal Cts

La Tecnica della Scuola INTERNO

Ha chiesto, scuola per scuola, se vi fosse necessità di banchi monoposto.

Sulla questione dei banchi, la ministra ha detto che il ministero dell’Istruzione “non ha imposto niente.

Azzolina ha spiegato che “l’utilizzo del banco singolo è formalmente consigliato dal nostro Cts come misura di distanziamento.

La titolare del MI ha ricordato che “per la riapertura a settembre di tutte le scuole abbiamo iniziato a lavorare nel mese di aprile. (La Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Giovedi 30 luglio una delegazione costituita dai Presidenti territoriali di Palermo (Rosolino Cicero), Firenze (Lara Borghi) e Roma (Carla Federica Spoleti con Arianna Cipriani) hanno incontrato la Ministra dell’Istruzione On. (La Tecnica della Scuola)

Si specifica che nel caso di mancata ricezione della e-mail entro le ore 8 di domani mattina 31 luglio, è necessario inviare una richiesta di assistenza al suddetto Help Desk Amministrativo Contabile indicando un indirizzo e-mail alternativo rispetto alla casella di posta elettronica dell’istituzione scolastica, per il re-invio del link per la compilazione del questionario. (Orizzonte Scuola)

Già con il documento del 26 giugno, il Piano per la ripartenza di settembre, avevamo dato indicazioni per la scuola dell'infanzia, con il Documento approvato oggi allarghiamo ai più piccoli. (Yahoo Finanza)

In allegato la tabella con la ripartizione economica delle Marche: La ripartizione è avvenuta sulla base del numero di alunni presenti sul territorio. (Picchio News)

Le erogazioni saranno disposte direttamente dalla Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione in favore degli Enti locali beneficiari. (askanews)

Roma - La ministra dell'Istruzione: "Concorso a ottobre per 32mila posti". Condividi la notizia:. Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata. (Tuscia Web)