Prenotazione vaccini per over 80, task force dei postini

Cronache Maceratesi SALUTE

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966.

Prenotazione vaccini per over 80,. task force dei postini. LE POSTE hanno potenziato il servizio per dare supporto alla Regione, in campo anche gli sportelli Postamat. 23 Febbraio 2021 - Ore 16:46 - caricamento letture. Dopo il via alle prenotazioni del 12 febbraio scorso attraverso il sito (www. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Si verrà successivamente ricontattati per concordare la prenotazione della somministrazione domiciliare Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Vivere Ancona)

“In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. Franco si dice terrorizzato dal virus esattamente come durante la prima ondata. (Libertà)

– Esattamente un anno fa, era il 22 febbraio del 2020, al Santa Maria Nuova ci fu il primo caso sospetto di Covid 19. A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. (ReggioSera.it)

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

La terrò aggiornata nei giorni prossimi e Le porgo cordiali saluti, con la speranza di averle trasmesso l’impegno che la DG Salute della Regione Campania sta mettendo in campo per cercare di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone. (Caserta Kest'è)

La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. Milano, 24 feb. (LaPresse)