Atalanta-Venezia 2-0: video, gol e highlights

Atalanta-Venezia 2-0: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

I nerazzurri approdano ai quarti di Coppa Italia eliminando il Venezia con un gol per tempo: apre Muriel con una grande giocata, la chiude nel finale Maehle dopo un contropiede gestito alla perfezione.

Ora Gasperini attende la vincente di Fiorentina-Napoli

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. (Tutto Atalanta)

L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. (fiorentinanews.com)

Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale. Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. (VeneziaToday)

Gasperini: “Sofferto? Siete abituati bene… siamo in emergenza e la mascheriamo. Protocollo? Ci adeguiamo”

Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione. 19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti (TUTTO mercato WEB)

"Pensiamo a partita dopo partita. Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio" (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr