TMW RADIO - F. Nicolato su Guedes-Roma: "Bisogna vedere quanto vuole il Valencia"

TMW RADIO - F. Nicolato su Guedes-Roma: Bisogna vedere quanto vuole il Valencia
TUTTO mercato WEB SPORT

“Renato Sanches è un giocatore molto importante e forte

tmw radio F. Nicolato su Guedes-Roma: "Bisogna vedere quanto vuole il Valencia". vedi letture. Francesco Nicolato, allenatore, è intervenuto durante la trasmissione “A Tutto Mercato” a TMW Radio per commentare vari temi legati all'attualità: "Conoscendo Marotta e vedendo come si stanno muovendo credo che Dybala e Lukaku siano i suoi primi obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia. Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria. (RomaNews)

Mendes sta lavorando per accontentare l’esterno portoghese e lo Special One. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Gonçalo Guedes ha messo la Roma in cima alla lista delle preferenze. C’è un fattore che fa sorridere Tiago Pinto: il Valencia deve incassare 60 mln entro il 30 giugno per non chiudere di nuovo il bilancio in negativo e incorrere nella penalizzazione che gli bloccherebbe il mercato in entrata (Siamo la Roma)

Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). (Il Romanista)

Roma-Guedes, Gattuso dice sì a Carles Perez: ora l’affare è in discesa

La richiesta degli spagnoli non si allontana dai 40 milioni e non accetta nemmeno contropartite. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il portoghese da parte sua è molto tranquillo forte del contratto fino al 2024 e avrebbe accettato di aggregarsi alla corte di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Pinto sta avendo contatti continui con Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese che ha messo la Roma e Mourinho in cima alla lista dei suoi desideri. L’affare potrebbe dunque decollare sulla base di 20 milioni di euro cash più il cartellino dell’ex attaccante del Barcellona. (Giallorossi.net)

Il portoghese ha già detto sì alla Roma e vuole lavorare con Mourinho, uno dei suoi miti da bambino. In giallorosso firmerebbe un contratto da circa 2,5 milioni a stagione (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr