Roma-Guedes, si avvicina lo sconto grazie alla regia di Mendes: la situazione

Roma-Guedes, si avvicina lo sconto grazie alla regia di Mendes: la situazione
ForzaRoma.info SPORT

Il maxi agente però avrebbe ottenuto un primo sconto e ne parlerà con Pinto in questi giorni milanesi.

L'offerta romanista si aggira intorno ai 20 milioni e al momento è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa.

I giallorossi sono interessati al giocatore del Valencia ma le richieste del club spagnolo finora erano state molto alte.

Dopo i primi sondaggi da parte della Roma per Gonçalo Guedes ora si fa sul serio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

“Renato Sanches è un giocatore molto importante e forte (TUTTO mercato WEB)

Mendes sta mediando con l’intenzione di poter raggiungere un accordo La Roma vorrebbe il giocatore, ma non a qualsiasi cifra: il Valencia ha valutato l’esterno tra i 35 ei 40 milioni di euro, ma tale cifra, è abbastanza lontana da quella che la Roma può considerare di pagare in questo momento. (Pagine Romaniste)

14.55 – Secondo quanto riportato da “vipdeportivo.es“, Guedes avrebbe dato l’ok a Jorge Mendes di negoziare il suo trasferimento alla Roma. La Roma vorrebbe offrire 20 milioni più Carles Perez come conrtopartita, ma gli spagnoli chiedono più soldi. (Siamo la Roma)

Pinto a Milano, contatti continui con Mendes: Guedes pista calda, Perez nell'affare col Valencia

C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo. (Pagine Romaniste)

Per il centrocampista del Valencia si sta impegnando in prima persona l'agente Jorge Mendes, storico procuratore di José Mourinho che assiste anche Guedes, che sta lavorando in prima persona per chiudere l'operazione. (LAROMA24)

L’affare potrebbe dunque decollare sulla base di 20 milioni di euro cash più il cartellino dell’ex attaccante del Barcellona. – Giorni caldissimi per Tiago Pinto, e non tanto per le temperature infuocate di queste settimane, ma per alcune operazioni di mercato che il gm sta portando avanti in queste ore. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr