Mercato, Guedes ha detto sì: Mendes a lavoro per uno sconto sui 40 milioni chiesti dal Valencia

Pagine Romaniste SPORT

Scatto importante della Roma nella trattativa per Goncalo Guedes.

Il giocatore del Valencia ha detto sì alla corte dei giallorossi ed ora la palla passa a Mendes.

Il potente agente, procuratore dello stesso giocatore, sta cercando di ottenere uno sconto dalla società spagnola sui 40 milioni richiesti al Club giallorosso.

Lo riporta il sito calciomercato.it

(Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia. Per alleggerire le richieste possibile inserimento di due giocatori in uscita come Perez e Villar (RomaNews)

Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). (Il Romanista)

L'apertura de Il Romanista: "A noi ce piace da magnà e Guedes". vedi letture. "A noi ce piace da magnà e Guedes". A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale (TUTTO mercato WEB)

La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. Il portoghese ha già detto sì alla Roma e vuole lavorare con Mourinho, uno dei suoi miti da bambino. (ForzaRoma.info)

La valutazione del Club spagnolo è di 40 milioni, considerata decisamente alta dai giallorossi. C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. (Pagine Romaniste)

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)