Saronno contro la violenza alle donne: il programma

Saronno contro la violenza alle donne: il programma
ilSaronno INTERNO

“Non perdete le iniziative: il corteo delle 11 con le scuole, che terminerà a Villa Gianetti in via Roma con la campagna di sensibilizzazione ideata dai ragazzi la serata di riflessione al cine teatro Prealpi” dicono dal Comune.

(foto: il sindaco Augusto Airoldi con la vice Laura Succi). 23112021

Questa mattina in Municipio, Rete Rosa, Rotary Club Saronno e Itis Riva hanno presentato, insieme al sindaco Augusto Airoldi e alla vicesindaco Laura Succi, l’iniziativa promossa in città nella giornata di giovedì 25 novembre. (ilSaronno)

Ne parlano anche altri media

Una iniziativa del Gruppo IED che coinvolge tutte le sedi italiane. L'Istituto Europeo di Design si schiera contro la violenza di genere e per la giornata contro la violenza sulle donne dispone le panchine rosse nelle sue sedi. (Sardegna Reporter)

L’iniziativa servirà a sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità non più rinviabile, visti i tragici numeri sui femminicidi, di una maggiore tutela delle donne e dei minori coinvolti non solo attraverso magistratura, forze dell’ordine, servizi ma anche attraverso le comunità di riferimento, siano esse di vita, di lavoro, di studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A Monastir Conad dona una panchina rossa contro violenza su donne

In quel momento, decise di mettere un punto alle violenze che subiva da 30 anni. “La mia è una missione per le altre donne, è su questo che bisogna lavorare”, dice. (LaPresse)

Lo ha detto il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo in Consiglio regionale in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre. (Valseriana News)

Conad Nord Ovest conta 600 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi Monastir, 24 novembre 2021 – Una panchina rossa per sostenere tutte le donne vittime di violenza. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr