Inter, Inzaghi: “Volevamo e dovevamo vincere”

Calcio In Pillole SPORT

Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato qualche gol con Perisic, Calhanoglu.

Simone Inzaghi, dopo la partita che l’Inter ha pareggiato contro la Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Su Sensi, Bastoni e Dimarco: “Sensi era entrato bene, poi avevamo finito i cambi e abbiamo finito in 10

Queste le sue parole: “Normale che ci sia qualcosa da rivedere, una squadra come la nostra se va due volte in vantaggio deve portare a casa la vittoria. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)

Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. – Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. (Inter-News)

Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” (Inter-News)