Gonzalo Rodriguez fa tappa a Firenze. Subito rimpatriata con Borja e Aquilani (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

E’ stata l’occasione per incontrare subito due suoi ex compagni di tante battaglie in maglia viola. Gonzalo Rodriguez, ex capitano viola, è in questi giorni a Firenze.

Ieri sera, attraverso il proprio profilo social, Borja Valero ha postato una foto con l’ex compagno argentino e con Alberto Aquilani, ancora impegnato nelle ultime due giornate di campionato alla guida della Primavera.

Tutti interpreti di una Fiorentina, quella di Montella, che ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi

Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

La Fiorentina ha l’accordo con Sergio Oliveira, con il giocatore che ha già detto sì alla nuova possibile avventura a Firenze. A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. (fiorentinanews.com)

Del tema ha parlato l’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone. Ha aspettato Cairo per capire con quali ambizioni avrebbe portato avanti il club, ma è rimasto scottato” (fiorentinanews.com)

Non lo conosco benissimo nella veste di d.s., ma al Boca ha lavorato molto bene, dimostrando di avere competenze. Signor Rodriguez, partiamo dalla dirigenza, si parla dell'arrivo di Nicolas Burdisso in dirigenza, può essere la mossa giusta? (Viola News)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti. La Fiorentina predica cautela, ma intanto muove nuovi passi (Firenze Viola)

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes. Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso. (Corriere dello Sport.it)

Chiedo a tutto il popolo viola di dargliene di più perché rappresenta la maglia viola". Gattuso lo ha voluto sulla fascia". vedi letture. Nel corso della diretta Instagram sui profili della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato anche del futuro di Cristiano Biraghi: “È un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)