OLIVEIRA, Trattativa sempre più nel vivo: la situazione

OLIVEIRA, Trattativa sempre più nel vivo: la situazione
Firenze Viola SPORT

Le sorti del centrocampista oggi al Porto sono uno dei temi che ha maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori, già a partire dalla copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto.

Nel corso della giornata si sono registrati nuovi contatti tra la dirigenza della Fiorentina e quella dei Dragoes: attualmente la distanza sembra essere sui bonus

Il primo obiettivo di mercato di queste ore sembra avere un nome ed un cognome ben precisi: Sergio Oliveira. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Qui tutte le parole di Barone (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese del Valencia è l'uomo individuato dalla squadra viola per il ruolo di esterno offensivo dello schieramento di Gattuso. La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

Gattuso poi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, è conosciuto in tutto il Mondo, può essere il profilo giusto Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. (Viola News)

Brovarone: “Belotti? Un anno fa la Fiorentina avrebbe steso ponti d’oro per averlo”

Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. Ieri sera, attraverso il proprio profilo social, Borja Valero ha postato una foto con l’ex compagno argentino e con Alberto Aquilani, ancora impegnato nelle ultime due giornate di campionato alla guida della Primavera. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha l’accordo con Sergio Oliveira, con il giocatore che ha già detto sì alla nuova possibile avventura a Firenze. A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. (fiorentinanews.com)

Ha aspettato Cairo per capire con quali ambizioni avrebbe portato avanti il club, ma è rimasto scottato” La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr