I campini si ripopolano da oggi: i dubbi di Italiano, Igor e Sottil in rimonta

Viola News SPORT

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi.

Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. A partire da oggi cominceranno a essere più chiare le opzioni a disposizione di Vincenzo Italiano per la gara di lunedì a Venezia.

Lo scrive La Nazione

Le mezzali dovrebbero essere ancora Duncan e Bonaventura, in difesa si rivedrà con ogni probabilità Igor anche viste le condizioni da valutare di Milenkovic, mentre in attacco possibile occasione per Sottil fresco di rinnovo. (Viola News)

Su altre testate

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" (LA NAZIONE)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Fiorentina.it)

Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo attestato di stima del club di Commisso verso un ragazzo cresciuto nel settore giovanile che in estate è sostanzialmente stato “ricomprato” dai viola: che hanno versato i 2 milioni necessari al controriscatto dopo che il Cagliari aveva deciso di trasformare il prestito con diritto in un acquisto definitivo. (Fiorentina.it)

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" Avanti così perché questa è la strada giusta. (Fantacalcio.it)