I campini si ripopolano da oggi: i dubbi di Italiano, Igor e Sottil in rimonta

I campini si ripopolano da oggi: i dubbi di Italiano, Igor e Sottil in rimonta
Approfondimenti:
Viola News SPORT

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi.

Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. A partire da oggi cominceranno a essere più chiare le opzioni a disposizione di Vincenzo Italiano per la gara di lunedì a Venezia.

Lo scrive La Nazione

Le mezzali dovrebbero essere ancora Duncan e Bonaventura, in difesa si rivedrà con ogni probabilità Igor anche viste le condizioni da valutare di Milenkovic, mentre in attacco possibile occasione per Sottil fresco di rinnovo. (Viola News)

Su altre testate

Ecco l'annuncio:. . "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Calciomercato.com)

Per lui un contratto che lo legherà ai colori viola fino al 30 giugno 2026. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (fiorentinanews.com)

Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Sottil, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026 . (Tuttosport)

Sottil e la Fiorentina avanti insieme. Le cifre del nuovo contratto

Sì, perchè il club viola ha annunciato il rinnovo del contratto dell’attaccante classe ’99 fino al 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Europa Calcio)

Dopo Sottil, toccherà a Bonaventura. Soddisfatto il giocatore e soddisfatti i dirigenti viola, il prossimo step dedicato ai prolungamenti dei contratti dovrebbe così riguardare Bonaventura (opzione per il 2022/2023 e anno in più con scadenza 2024) in attesa ovviamente degli sviluppi del caso Vlahovic, scrive La Nazione (Fiorentina.it)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr