Da esubero a vice Szczesny: la nuova vita di Perin

Da esubero a vice Szczesny: la nuova vita di Perin
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny.

"Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze" è il suo messaggio su Instagram.

O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. Perin conosce bene Allegri che l'ha già allenato in bianconero, l'allenatore si fida del portiere e sa che può contare su di lui. (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juve conferma Perin come secondo alle spalle di Szczesny, anche se lui avrebbe preferito andare altrove per giocare titolare. Scelta a sorpresa della Juventus per quanto riguarda il ruolo di secondo portiere. (SerieANews)

Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pinsoglio ha voluto immortalare un momento dell’allenamento odierno: «Training day» la didascalia scelta dal terzo portiere della Juventus (Juventus News 24)

Un ritorno al passato in panchina, un ritorno al passato nel pacchetto portieri PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin. (Calciomercato.com)

Juve, Perin lancia un messaggio: 'Ricominciamo con nuova esperienza'

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. (JMania)

La coppia di portieri sarà quindi la stessa dell’ultima stagione di Allegri in bianconero Mattia Perin avrebbe volentieri rifatto la valigia per andare a giocare, come nell’ultimo anno e mezzo a Genoa. (Juventus News 24)

Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr