Da esubero a vice Szczesny: la nuova vita di Perin

ilBianconero SPORT

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny.

"Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze" è il suo messaggio su Instagram.

O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. Perin conosce bene Allegri che l'ha già allenato in bianconero, l'allenatore si fida del portiere e sa che può contare su di lui. (ilBianconero)

Su altri giornali

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. (JMania)

Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! (ilBianconero)

La Juve, a meno di sorprese sul mercato, ha deciso di trattenrlo. Le ultimissime sul portiere rientrato dal prestito al Genoa. La situazione su vice Szczesny è ormai definita. (Juventus News 24)

Le parole dell’ex Genoa. Perin ha una chance di riconquistarsi la Juve dopo le ultime due stagioni vissute in prestito al Genoa. «Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze!». (Juventus News 24)

Dietro di lui ci sarà Perin che andrà via solo in caso di offerta per la cessione a titolo definitivo. Allegri ha ritrovato alla Juve gli stessi tre portieri che aveva allenato nel 2019, quando ha lasciato i bianconeri. (Juventus News 24)

Spicca tra i commenti quello di Mattia Perin. L’estremo difensore bianconero, in lizza per rimanere a Torino nelle vesti di vice Szczesny, ha voluto simpaticamente ironizzare sull’espressione di Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso» (Juventus News 24)