Juve, dal sogno Donnarumma ai portieri del 2018: deciso il futuro di Perin

Juve, dal sogno Donnarumma ai portieri del 2018: deciso il futuro di Perin
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Si sognava Gianluigi Donnarumma, miglior giocatore di Euro2020, svincolato di lusso dopo il mancato rinnovo con il Milan.

Un ritorno al passato in panchina, un ritorno al passato nel pacchetto portieri

PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin.

Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il portiere della Juve Perin ha pubblicato via Instagram un messaggio ed una foto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin). ” (Juventus News 24)

Juve, come secondo portiere rimarrà Perin. Perin, tuttavia, non sarebbe entusiasta di questa soluzione: la sua intenzione sarebbe stata piuttosto quella di trovare una squadra in cui giocare con continuità. (SerieANews)

La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. (JMania)

Gazzetta.it - Gerarchie e qualità, Allegri ricomincia da tre: in porta ritrova la "sua" Juve

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. (ilBianconero)

A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. (ilBianconero)

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano. Su Gazzetta. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr