Juve, dal sogno Donnarumma ai portieri del 2018: deciso il futuro di Perin

Calciomercato.com SPORT

Si sognava Gianluigi Donnarumma, miglior giocatore di Euro2020, svincolato di lusso dopo il mancato rinnovo con il Milan.

Un ritorno al passato in panchina, un ritorno al passato nel pacchetto portieri

PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin.

Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto. (Calciomercato.com)

Su altri media

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. Però ripeto che questo non sarà un problema, è salutare: il livello delle prestazioni dei portieri migliorerà”. (JMania)

Quello che di solito viene definito un indizio social, in chiave mercato. Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. (ilBianconero)

O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. Perin conosce bene Allegri che l'ha già allenato in bianconero, l'allenatore si fida del portiere e sa che può contare su di lui. (ilBianconero)

Pisngolio avrà un importante ruolo come uomo spogliatoio Dietro di lui ci sarà Perin che andrà via solo in caso di offerta per la cessione a titolo definitivo. (Juventus News 24)

Le ultimissime sul portiere rientrato dal prestito al Genoa. La situazione su vice Szczesny è ormai definita. La coppia di portieri sarà quindi la stessa dell’ultima stagione di Allegri in bianconero (Juventus News 24)

Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pinsoglio ha voluto immortalare un momento dell’allenamento odierno: «Training day» la didascalia scelta dal terzo portiere della Juventus. (Juventus News 24)