LA DECISIONE - Inter, niente Florida Cup per tutelare la salute del gruppo squadra

LA DECISIONE - Inter, niente Florida Cup per tutelare la salute del gruppo squadra
Napoli Magazine SPORT

La decisione è stata presa dalla società nerazzurra per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra dopo che anche i Gunners, per via del Covid, avevano annunciato la rinuncia alla trasferta.

La rosa dell'Inter resterà a lavorare ad Appiano Gentile stravolgendo però tutto il precampionato

Inter, niente Florida Cup per tutelare la salute del gruppo squadra. Dopo un paio di giorni di dubbi e il forfait dell'Arsenal, primo avversario nella competizione, l'Inter ha rinunciato alla Florida Cup negli Stati Uniti (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, – recita il comunicato ufficiale dei nerazzurri – allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC” Il covid con le varie varianti, soprattuto la “Delta”, sta tornando a far paura e molte squadre alle prose con la nuova stagione stanno decidendo di restare in patria e di non partecipare alle varie tournée in giro per il mondo. (Gol del Napoli)

L'Inter sarebbe dovuta partire dall'Italia con volo charter già domani, 22 luglio E' un clamoroso dietrofront dopo che, inizialmente, avevano scelto comunque di andare negli Usa per la tournèe estiva nonostante il forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi al Covid. (Tuttosport)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Tournée dell'Inter in USA: i nerazzurri annullano la partenza

Il club londinese ha dovuto rinunciare a causa del focolaio di Covid scoppiato tra i suoi calciatori, la cui identità e il cui numero dei positivi peraltro non si conoscono I nerazzurri avrebbero dovuto prendere l’aereo domattina e avrebbero dovuto giocare contro l’Arsenal domenica sera. (Virgilio Sport)

Dopo la rinuncia dell’Arsenal anche i nerazzurri non partono per la Florida, dove avrebbero dovuto giocare domenica sera proprio contro i Gunners. Dopo la rinuncia dell’Arsenal anche i nerazzurri non partono per la Florida, dove avrebbero dovuto giocare domenica sera proprio contro i Gunners (Il Cirotano)

– É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. La squadra aveva in programma proprio contro l’Arsenal la partita domenica prossima e sarebbe dovuta restare negli USA dal 22 al 29 luglio (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr