Inter, tourneè negli USA annullata: i motivi della cancellazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

🎟️: https://t.co/U2JEKvbZxI pic.twitter.com/qH8qFVEeB8 — Florida Cup (@Florida_Cup) July 23, 2021 Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. (Inter-News)

Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com (Sportpress24.com)

L'Inter non partirà per la tournée negli Usa, il comunicato. (Napoli Magazine)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $Inter, che sarà presto lanciato sul mercato. Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. (Metro)

[Fonte: inter.it] “L’Inter comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC“. (SpazioCalcio.it)

L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)