‘Bisogna stare zitti e lavorare’: Juve, Allegri cerca continuità. E in quattro si giocano il futuro

Calciomercato.com SPORT

Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”.

Tutti sotto osservazione in casa Juve

Meno parole, più fatti.

O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi.

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Calciomercato Juve, che rimpianto! (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

La Juventus lavora per risolvere i problemi della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e tenterà di tutto per fare qualche innesto a gennaio. dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale (Jmania)

La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni. Juventus: occhio al mercato. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica (JuveLive)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. (JuveLive)