Coronavirus - Veneto, 1.185 nuovi casi e 24 morti. Il Papa: "Basta ritardi e vaccini a tutti"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

"Tutti, soprattutto le persone più fragili, hanno bisogno di assistenza e hanno diritto di avere accesso alle cure necessarie.

"Cristo risorto è speranza per quanti soffrono ancora a causa della pandemia, per i malati e per chi ha perso una persona cara.

Il Signore dia loro conforto e sostenga le fatiche di medici e infermieri", sono state le parole del Papa.

Lo ha chiesto Papa Francesco nel messaggio Urbi et Orbi in occasione della Pasqua. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore è in isolamento e asintomatico”. Torino, 6 apr. (LaPresse)

Il dolore separa, isola, spacca la nostra vita allontanandola dalla vita in comune. Per questo Pasolini ricordava che non esiste miracolo più grande della vita delle istituzioni (La Stampa)

Inoltre, per effetto del Decreto Legge del 1 aprile 2021, alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. Da domani, 6 aprile, torna la mappa dei colori nell'Italia del coronavirus e l'Emilia Romagna resta in zona rossa per altri 15 giorni. (La Nuova Ferrara)

L’indiziato maggiore potrebbe essere Mckennie, proprio al posto di Kulusevski e Ramsey a centrocampo con Chiesa, Bentancur e Rabiot. Innanzitutto il tecnico bianconero non avrà infatti a propria disposizione Demiral, Bonucci e Bernardeschi, visto che tutti e tre sono risultati positivi al Coronavirus. (CIP)

Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito in assoluto con 30.706.129 casi totali e 555.001 vittime, seguito dal Brasile con 12.984.956 casi e 331.433 vittime. I contagi da coronavirus nel mondo oggi hanno raggiunto la cifra di 131.336.037, mentre le vittime totali sono 2.853.365. (Adnkronos)

Il calciatore è in isolamento e asintomatico. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:. AL COVID. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Europa Calcio)