Mou in lacrime: “Abbiamo scritto la storia, rimango qui perché sono romanista al 100%”

ForzaRoma.info SPORT

Le parole dello Special One. Redazione. La Roma ha vinto la Conference League.

Queste le sue parole:. MOURINHO A SKY. Le sue lacrime ci impressionano "Mi passano tante cose per la testa (piange, ndr)".

Oggi, con tutto il rispetto per i Club dove ho lavorato, sono romanista al 100%"

E' stata una grande commessa ingaggiarla, ma ha subito fatto la storia "Nella Roma e nella mia storia.

Una cosa è vincere quando la squadra è fatta per vincere, un'altra e vincere cose che rimangono per sempre. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. 100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. (Sardegna Reporter)

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. Non arrivano buone notizie invece sull'attaccante svedese del Milan Ibrahimovic: "Ibra shock: 8 mesi ko" (AreaNapoli.it)

live Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale. Questa squadra non andava bene per la Champions, avevamo una rosa che poteva andare in Europa League e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

"La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. Come ho detto ai ragazzi, a Torino nello spogliatoio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro, ma oggi non era lavoro era storia e abbiamo scritto la storia. (Tutto Napoli)

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)