Pellegrini e il tabù dei capitani romanisti con zero successi in Europa: “È ora di vincere”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella storia dei capitani romani e romanisti nessuno è riuscito ad alzare un trofeo europeo.

E siamo pronti, domani possiamo giocare anche 300 minuti per provare a vincere la partita”

Di Bartolomei, Giannini, Totti e De Rossi: nessuno è riuscito ad alzare un trofeo internazionale.

Se domani dovessimo vincere, penseremmo già a vincere altro”.

Niente scherzi — E che sia la partita più importante di una carriera, almeno la loro, lo ribadisce anche Gianluca Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). (Tiscali)

Ancor più sfortunato è stato Nicolò Zaniolo, il quale non è riuscito a smaltire la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro pienamente, nonostante i tentativi del CT Mancini di farlo rientrare nei convocati. (Voce Giallo Rossa)

"Sì, credo sia normale e che sia bella averla invece che stare a casa seduti a casa a vedere gli altri che giocano. Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. (Il Romanista)

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. Al di là di come andrà domani, anche se vogliamo vincere, ci terrò a ringraziarli per questo anno. (RomaNews)