EX VIOLA, Mihajlovic arrabbiatissimo: “Espulsione esagerata. Partita rovinata dall'arbitro”

EX VIOLA, Mihajlovic arrabbiatissimo: “Espulsione esagerata. Partita rovinata dall'arbitro”
FiorentinaUno.com SPORT

In 11 contro 11 non c’è stata partita.

Loro hanno avuto supremazia, ma noi ci siamo difensi bene e abbiamo preso gol su rimpallo.

Post partita al vetriolo per l’ex tecnico viola, ora alla guida del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che intervenuto ai microfoni di DAZN ha espresso tutta la sua rabbia , per l’espulsione di Hickey, che ha lasciato i rossoblu in 10 per 1 ora.

Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Sono arrabbiamo per quell’espulsione. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. (La Repubblica)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. (Zerocinquantuno.it)

Sassuolo - Bologna: un bel derby, pari e contenti

Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. (Tuttobolognaweb)

‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. (Tuttobolognaweb)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr