Voti Fantacalcio | Sassuolo-Bologna: Soriano e Caputo illuminano il match, flop Hickey

FantaMaster SPORT

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. BERARDI 6,5 (Sassuolo). SORIANO 7 (Bologna). CAPUTO 7 (Sassuolo). DJURICIC 6,5 (Sassuolo). FLOP. www.imagephotoagency.it. TRAORE’ 5,5 (Sassuolo). HICKEY 5 (Bologna). MAGNANELLI 5,5 (Sassuolo). ORSOLINI 5,5 (Bologna)

I restanti voti di Sassuolo-Bologna, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Su altri media

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. (Zerocinquantuno.it)

Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)

Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. (Tuttobolognaweb)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)