Voti Fantacalcio | Sassuolo-Bologna: Soriano e Caputo illuminano il match, flop Hickey

Voti Fantacalcio | Sassuolo-Bologna: Soriano e Caputo illuminano il match, flop Hickey
FantaMaster SPORT

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Bologna 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. BERARDI 6,5 (Sassuolo). SORIANO 7 (Bologna). CAPUTO 7 (Sassuolo). DJURICIC 6,5 (Sassuolo). FLOP. www.imagephotoagency.it. TRAORE’ 5,5 (Sassuolo). HICKEY 5 (Bologna). MAGNANELLI 5,5 (Sassuolo). ORSOLINI 5,5 (Bologna)

I restanti voti di Sassuolo-Bologna, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Su altri media

Per riportare poi Savoldi a Bologna nella stagione 1979-80, fu ceduto dopo 5 stagioni al Bologna, proprio Mauro Bellugi Fatto sta che il Bologna si ritrova a giocare per oltre un’ora, compresi i 6 minuti di recupero, in 10. (Tuttobolognaweb)

Il terzino scozzese, come segnalato da Opta, è il quarto britannico ad aver ricevuto un cartellino rosso in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo David Platt, Paul Ince e Rolando Vieira. Aaron Hickey è stato espulso al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna per un intervento ai danni di Muldur punito dal direttore di gara solo dopo l’intervento del Var. (Tuttobolognaweb)

Il pareggio arrivato dopo una superiorità numerica durata circa un'ora fa rimuginare i tifosi e i calciatori neroverdi. Il ko del Napoli ha permesso al Sassuolo di guadagnare un punto. (Sassuolonews.net)

Sassuolo-Bologna, la moviola di Gazzetta

Dopo l'1-1 in casa del Sassuolo, Sinisa commenta il rosso a Hickey che ha lasciato il Bologna in 10 per un'ora: "Finché eravamo in undici contro undici non c’è stata partita, abbiamo preso gol solo su un rimpallo. (Sky Sport)

Il Sassuolo prova a occupare la metà campo del Bologna che è però sempre pronto ripartire. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria. (Il Sussidiario.net)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr