Idee chiare su Fagioli: ecco la scelta di Max Allegri

SpazioJ SPORT

Nicolò Fagioli è il futuro della Juventus.

Di fatto il giovane talento giocherà ancora qualche partita con l’Under23, ma soprattutto verrà integrato in prima squadra.

Lo scorso anno, all’esordio in bianconero tra i grandi, dimostrò grandi qualità e fece subito innamorare i tifosi.

Adesso il giovane regista può diventare fondamentale per la nuova Juventus di Allegri.

Fagioli può prendersi le chiavi del centrocampo bianconero durante il pre-campionato e convincere il mister a puntare su di lui

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I ritmi sono più alti rispetto all'inizio di Pirlo e in questo 2021 si torna al passato: del resto, l'ha detto il tecnico dal primo minuto La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione. (ilBianconero)

Queste le sue dichiarazioni sul tecnico toscano. «Dopo una stagione un po’ tribolata, con il ritorno di Allegri la Juve partirà per vincere di nuovo» (Juventus News 24)

Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. La Juventus, dopo due anni in diminuendo sotto le gestioni tecniche di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, è pronta adesso a una nuova annata con l'allenatore mandato via due anni fa: Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore. Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. (Stop and Goal)

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. (Calciomercato.com)

Adesso il giovane regista sembra maturato e pronto per una stagione in prima squadra, magari anche da titolare. Fagioli potrebbe subito prendersi le chiavi del centrocampo bianconero e giocare da titolare come accaduto con Zaniolo a Roma, Bastoni all’Inter e Gabbia a Milano (Stop and Goal)