La Juve cambia idea: Allegri blocca una cessione sicura

ilBianconero SPORT

Il terzino rientrato dal prestito al Lione è in uscita dalla Juventus ma è uno dei pupilli dell'allenatore, che l'ha avuto prima al Milan e poi a Torino.

L'arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare il futuro di.

La Repubblica racconta che la duttilità è una delle caratteristiche di De Sciglio che piace di più a Max, e adesso una sua partenza non è più scontata: Allegri lo valuterà durante il ritiro e ne parlerà con la società, per decidere di comune accordo se tenerlo in rosa o trovargli una nuova sistemazione

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha rilasciato un’intervista, parlando così del ritorno di Allegri alla Juventus. L’allenatore del Vicenza, Domenico Di Carlo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, facendo anche il punto sulla situazione allenatori in Serie A. (Juventus News 24)

Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. (Stop and Goal)

I ritmi sono più alti rispetto all'inizio di Pirlo e in questo 2021 si torna al passato: del resto, l'ha detto il tecnico dal primo minuto La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione. (ilBianconero)

La Juventus, dopo due anni in diminuendo sotto le gestioni tecniche di Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, è pronta adesso a una nuova annata con l'allenatore mandato via due anni fa: Massimiliano Allegri. Ecco ad esempio cos'ha detto a Sky Sport il suo collega Domenico Di Carlo: (ilBianconero)

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. Fagioli potrebbe subito prendersi le chiavi del centrocampo bianconero e giocare da titolare come accaduto con Zaniolo a Roma, Bastoni all’Inter e Gabbia a Milano (Stop and Goal)