De Laurentiis ha ribadito la fiducia a Gattuso, Mertens può recuperare – Radio Marte

CalcioNapoli1926.it SPORT

Resterà difficile fare tre gol al Granada, sebbene gli azzurri siano più forte sulla carta.

Domani alle 13.30 ci sarà la conferenza stampa di Gattuso, sebbene il silenzio stampa, l’UEFA impone le conferenze e il Napoli non si sottrarrà a questi obblighi.

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Gattuso, la società gli rinnova la fiducia. Situazione difficile in casa azzurra, come riportato dal collega, bisogna capire chi riuscirà a recuperare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada (AreaNapoli.it)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze. Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. (Tutto Napoli)

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. (AreaNapoli.it)

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. (CalcioNapoli24)

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" (Tutto Napoli)