Napoli: recuperato Mertens, riposo per Osimhen

Napoli: recuperato Mertens, riposo per Osimhen
Virgilio Sport SPORT

Già dalla prossim agara casalinga contro il Granada infatti, il tecnico campano, potrà contare sulla disponibilità di Dries Mertens.

A meno di clamorosi dietro front quindi, Mertens sarà abile e arruolato per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dopo settimane di infermeria piena, finalmente arrivano buone notizie in casa Napoli per mister Gattuso.

Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti

Diversi i discorsi invece per quanto riguarda i recuperi di Petagna, Lozano e Osimhen: i primi due continuano a lavorare a parte per recuperare dai rispettivi infortuni, mentre l’attaccante nigeriano deve osservare alcuni giorni di riposo dopo il trauma cranico subito contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Su altri media

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta (Tutto Napoli)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa (CalcioNapoli24)

Il Napoli questa sera proverà la grande impresa contro il Granada, dovrà farlo senza un attaccante di ruolo. Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

VIDEO - Napoli, l'allenamento in vista del Granada. Mertens con tanti Primavera in campo

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr