Mertens ha svolto l'intero allenamento col gruppo! Il punto sugli altri infortunati

AreaNapoli.it SPORT

Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo"

Dries Mertens ha svolto l'intero allenamento con il gruppo a disposizione di Gennaro Gattuso.

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda il recupero di Dries Mertens che ha svolto intero allenamento con il gruppo.

Sulle condizioni degli infortunati, il club azzurro, ha evidenziato: "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. (AreaNapoli.it)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti "Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". (TUTTO mercato WEB)

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. (Tutto Napoli)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)