Lecco, si schianta con la moto in galleria: muore carbonizzato Marco Tagliabue

Fanpage.it INTERNO

Dopo l'impatto scoppia un'esplosione in galleria. In poco tempo il luogo dell'incendio si è trasformato in una palla di fuoco.

Lecco, si schianta con la moto in galleria: muore carbonizzato Marco Tagliabue Si chiama Marco Tagliabue il motociclista di 48 anni morto ieri in una galleria della superstrada che collega dell’Alto Lario, in provincia di Lecco, dopo una giornata trascorsa tra le montagne della Valtellina. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

Mi sorprende, regolarmente e da molti anni, il ritardo di certe statistiche: per avere i dati dell’anno 2020 –in questo caso gli incidenti stradali nelle province italiane- occorre attendere quasi dieci mesi. (Moto.it)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Le quattro ragazze, a bordo della seconda auto, tutte tra i 20 e i 24 anni e residenti in vari comuni della zona, sono state dimesse dopo la visita al Pronto Soccorso Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. (il Resto del Carlino)