Diretta Sassuolo-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Diretta Sassuolo-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Il Sassuolo ospita l' Inter nell’anticipo serale del 35° turno di Serie A . I neroverdi di Ballardini sono alla disperata ricerca di punti per mantenere un posto nel campionato italiano e al Mapei Stadium arrivano i nerazzurri di Inzaghi freschi di festa contro il Torino per la seconda stella conquistata con la vittoria del 20° Scudetto. Motivazioni diverse per le due squadre con il Sassuolo che deve sperare di ripetere l'impresa dell'andata quando i ragazzi dell'allora tecnico Dionisi, e con un Berardi in più, riuscirono ad espugnare San Siro (Tuttosport)

Su altri media

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)

L’Inter si gode in serenità le ultime giornate che restano alla fine della Serie A. Ma per i tifosi c’è ancora un ultimo obiettivo, dopo lo scudetto, che passa proprio dal Sassuolo. (Inter-News)

Simone Inzaghi prepara una mini rivoluzione per Sassuolo-Inter di domani sera alle 20:45. La formazione nerazzurra in campo domani dovrebbe essere ampiamente rimaneggiata rispetto a quella vista nell'ultima di campionato a San Siro contro il Torino, quando pur a scudetto già vinto erano scesi in campo i titolari. (L'Interista)

Sassuolo, Ballardini: "Le nostre ultime brutte prove? Figlie del tenerci troppo dei ragazzi"

Ci sarà spazio per tutti al Mapei Stadium. Uno Scudetto che porta la firma di (Spazio Inter)

Trentacinquesima giornata di Serie A che vede il Sassuolo ospitarei campioni dell'Inter. Il gesto ha scatenato polemiche, con l'esterno destro che ha chiesto scusa. (ilmessaggero.it)

Interrogato sul come si spiegasse le recenti pessime uscite del Sassuolo, Davide Ballardini ha risposto così: “Per me la squadra ci crede ancora nella salvezza, è chiaro che i punti sono aumentati ma abbiamo degli scontri che possono essere decisivi per il nostro percorso. (Calcio Lecce)