Milan, la conferenza di Pioli in tempo reale

Sport Mediaset SPORT

Vedo i giocatori molto motivati in questa direzione

"C'è un entusiasmo che dobbiamo coltivare, nella squadra ho rivisto gli stessi occhi e lo stesso spirito dell'anno scorso - ha spiegato Stefano Pioli -.

Siamo preparati bene, ma dobbiamo dimostrare in campo di voler cominciare bene". Milan favorito?

Ho rivisto lo sguardo giusto nei giocatori, lo stesso dello scorso anno, e questo mi fa pensare positivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Se ci sarà possibilità di migliorare la rosa la società non si tirerà indietro". "I nuovi acquisti Origi, De Ketelaere e Adli mi stanno dando sensazioni positive, abbiamo potenziato il reparto offensivo non avendo Ibrahimovic -aggiunge Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinse-. (La Sicilia)

Ci arrivo molto carico e lucido su quello che dovremo fare ma non nascondo che sarà una bella emozione". Udinese: la conferenza di Sottil. "Tante e bellissime sensazioni. (Fantacalcio ®)

Per Deulofeu, da ex, sarà una partita molto sentita contro il Milan se lo aspettava così carico? Questo è un grande gruppo, dal primo giorno ho avuto sensazioni positive. (Milan News)

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Fonte: Tuttomercatoweb. (Milan News)

Contro l'Udinese, infatti, Messias agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle di Rebic unica punta, mentre Bennacer, in assenza di Tonali, avrà dalla sua le redini del centrocampo assieme a Krunic. (Milan News)

In tanti non vi danno come favoriti…. “Non ci siamo mai preoccupati di ciò che si dice di noi fuori da Milanello… Noi vogliamo essere competitivi, quest’anno ci sono tante competizioni in cui esserlo”. (IlNapolista)