Donnarumma, la fascia e i giudizi della Rai: che bufera sui social

Virgilio Sport SPORT

Cosa ancora più importante lo stadio torinese non ha fischiato l’inno spagnolo, a differenza ancora una volta della reazione avuta dai tifosi a San Siro.

Scrive il giornalista di TeleLombardia: “Non capisco perché ogni parata normale di Donnarumma venga spacciata dai nostri telecronisti come miracolosa”

La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

"Non capisco veramente il perché di quei fischi - le parole di Acerbi a Sportmediaset -, l'Italia è di tutti non c'è bisogno di fischiare. Era successo anche a Bonucci (giugno 2018 allo Stadium, quando era milanista; novembre 2018 a San Siro, quando era tornato alla Juventus) non è giusto. (Sport Mediaset)

(carico di entusiasmo per i padroni di casa Federico Chiesa e Manuel Locatelli),. (non solo) e sconfitta: si è parlato più dei primi che del ko con la Spagna.La settimana azzurra diè arrivata alla conclusione, forse è meglio così. (Calciomercato.com)

Un calciatore può anche pensare di fare una esperienza diversa. Paratici su Donnarumma. A parlare anche oggi di Donnarumma è stato Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, oramai ex Juventus. (SerieANews)

"Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano", scrive il portiere del Paris Saint-Germain, che a 22 anni, 7 mesi e 5 giorni è il secondo capitano più giovane della storia della Nazionale (TUTTO mercato WEB)

Il QS in apertura questa mattina su Donnarumma in azzurro: "Gigio capitano, cori & applausi". vedi letture. Il QS quest'oggi sceglie di soffermarsi in prima pagina sugli azzurri e il trionfo ottenuto in Nations League con il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Ora i tifosi della Juventus ci riprovano con Donnarumma. Dopo l'impresa riuscita con Cristiano Ronaldo nel 2018, i tifosi della Juventus puntano Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)