Nuovo stadio, sempre più probabile l’ipotesi Sesto San Giovanni

Pianeta Milan SPORT

Ecco una possibile occasione, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Sostanzialmente è questa la risposta del Comune arrivata alle due società, che avevano chiesto chiarimenti sui vincoli storici e sul nuovo Meazza.

L’ostacolo principale è probabilmente quello sulle volumetrie: Palazzo Marino vuole un indice di 0,35 contro lo 0,63 programmato da Milan e Inter (Pianeta Milan)

Su altre testate

Scaroni prova a tendere la mano al primo cittadino milanese, ma ha le idee particolarmente chiare: “Un mese, due mesi sono tempi ragionevoli ma ci attendiamo un iter certo e chiaro perché abbiamo bisogno di prendere delle decisioni – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Calcio e Finanza)

Sarebbe un guaio per entrambe le parti, io come sindaco rimarrei col “cerino in mano” di San Siro». Esordisce così il sindaco di Milano Giuseppe Sala nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport sul tema San Siro. (Calcio e Finanza)

Il dibattito sul nuovo stadio a Milano, fortemente voluto da Milan e Inter, continua a essere di forte attualità e divide anche le rispettive tifoserie. nuovo san siro Antonello. (Calcio e Finanza)

Però per il momento del Milan, in questa situazione, avere un portiere straordinario come Donnarumma e quasi lottare per non retrocedere potrebbe essere quasi un paradosso. Se per Donnarumma dovesse arrivare un’offerta concreta, dai 60 milioni in su, come per un portiere fenomeno, io credo che avendo a disposizione giocatori come Reina e Plizzari, io penso che sia sacrificabile. (Milan News)

La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)

Eppure tra i milanesi e San Siro corre un amore ostinato da quasi cent’anni. Sulle cubature così come sul destino del vecchio San Siro, il sindaco Sala interpreta il sentimento della città da cui vuole essere rieletto e non intende fare sconti. (Milan News)